Procedura aperta per l'affidamento della gestione del servizio di micro nido comunale
05/11/2018
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI MICRO NIDO COMUNALE, PRESSO LA SEDE DI VIA MILANO N. 5 - JERZU (PERIODO 02 NOVEMBRE 2018 AL 31 LUGLIO 2020)
Bando per l'affidamento biennale della gestione del servizio asilo nido, il quale si articola nei seguenti documenti allegati al presente atto per farne parte integrante e sostanziale:
a. capitolato d'appalto;
c. modulo di domanda e di offerta;
d. patto di integrità;
e. planimetria
Presentazione documentazione dal 11.10.2018 al 05.11.2018
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
determina | ![]() |
428 kb |
capitolato tecnico | ![]() |
221 kb |
Dgue | ![]() |
200 kb |
disciplinare di gara | ![]() |
428 kb |
domanda di partecipazione | ![]() |
65 kb |
modello a | ![]() |
43 kb |
modello per l'offerta economica | ![]() |
28 kb |
pianta | ![]() |
269 kb |
patto di integrità | ![]() |
19 kb |
errata corrige capitolato | ![]() |
222 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Area Affari Generali |
---|---|
Referente: | Gabriella Mura |
Indirizzo: | Via Vittorio Emanuele 160, 08044 Jerzu |
Telefono: | 0782760820 |
Fax: | 078270681 |
Email: | |
Email certificata: | |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.