Vai a sottomenu e altri contenuti

Indagine di mercato per la costituzione di un elenco di operatori economici interessati a partecipare alla procedura di affidamento del servizio di amministratore di sistema ai sensi dell'art.36 co 2 lett a del dlg50/2016.

Data pubblicazione on line: 21/12/2021 Data scadenza: 29/10/2021

La complessità del sistema informatico del Comune di Jerzu e l'assenza nell'organico di figure professionali adeguate all'espletamento del ruolo di amministratore dello stesso, comporta la necessità di ricorrere ad un professionista esterno al quale affidare tale compito oltre alla manutenzione degli apparati che lo costituiscono. Il presente affidamento è pertanto finalizzato alla fornitura di servizi volti a supportare, formare e indirizzare il lavoro dell'Amministrazione nell'ambito delle problematiche ICT e nei processi di digitalizzazione della pubblica amministrazione in ossequio alle disposizione del Codice dell'Amministrazione Digitale (CAD).

E' possibile inviare la propria manifestazione d'interesse entro le ore 10:00 del 28.12.2021.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
avviso Formato docx 85 kb
modulo domanda Formato docx 219 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Segreteria Affari Generali
Referente: Fabiana Mura
Indirizzo: Via Vittorio Emanuele 172, 08044 Jerzu
Telefono: 0782760818  
Fax: 078270681  
Email: protocollo@comune.jerzu.og.it
Email certificata: protocollo@pec.comune.jerzu.og.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto