Vai a sottomenu e altri contenuti

Comitato per la Valorizzazione del Centro Storico di JERZU

Comitato per la Valorizzazione del Centro Storico di JERZU

Il Comitato per la valorizzazione del centro storico di Jerzu

Visti i risultati ottenuti nelle precedenti Edizioni 2018 e 2019 per la partecipazione al concorso dei cittadini che hanno dimostrato una crescente sensibilità e interesse al miglioramento del contesto urbano, intende portare avanti l'impegno intrapreso allo scopo di favorire la condivisione e la diffusione del comune senso del decoro urbano finalizzato alla valorizzazione del centro storico

indice il concorso 'lo Scorcio più Bello ' edizione 2020

FINALITA'

Valorizzazione del centro storico, considerato il ruolo centrale dei cittadini per quanto attiene alla tenuta delle facciate e le parti esterne delle proprie abitazioni, l'obiettivo è quello di stimolare la programmazione di interventi individuali e/o in collaborazione di miglioramento del contesto e lo sviluppo del comune senso del decoro urbano.

Destinatario

Modalità e termini di partecipazione

Il concorso è aperto a tutta la cittadinanza, singolarmente e/o costituendosi in gruppo di appartenenza alla via, piazza, condominio o contesto comune. La scheda di partecipazione deve essere compilata in tutte le sue parti e firmata dal partecipante o dal referente del gruppo. Relativamente agli interventi murari sulla facciata rimane a cura dell'interessato la presentazione dell'apposita comunicazione al Comune, qualora necessaria, con l'indicazione del tipo di intervento che si intende effettuare.

Accesso

Informazioni

Il Comitato rende disponibile presso la Edicola Melis Angela Maria Corso Umberto I n. 247 Jerzu, Tel. 0782 70334 - 3295344154 1. la scheda di partecipazione al Concorso La scheda di partecipazione deve essere consegnata a mano entro il 31 MAGGIO 2020 presso la stessa Edicola Melis Angela Maria.

Costi

Il materiale per la realizzazione delle opere è totalmente a carico del partecipante.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Locandina Formato pdf 367 kb
Regolamento Formato pdf 251 kb
Schema iscrizione Formato pdf 191 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Affari Generali
Indirizzo: Via Vittorio Emanuele 160, 08044 Jerzu
Telefono: 0782760820  
Fax: 078270681  
Email:
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto